Le società scientifiche SISET e AICE intendono organizzare un evento congiunto ad attività educazionale che ha le seguenti caratteristiche.

  1. Numero max di partecipanti: 60
  2. Edizioni dell’evento: 2
  3. Località: Città del Nord (prima ed.) e città del Centro-Sud (seconda ed.).
  4. Date presumibili: Gennaio (prima ed.) e Giugno 2018 (seconda ed.).
  5. Durata: Due giornate; I° giorno con inizio in tarda mattinata e II° con termine nel primo pomeriggio
  6. Docenti/moderatori previsti: N. 15 circa

Le offerte relative al capitolato comprensive di spese di segreterie e indicazione dell’onorario di agenzia per la gestione degli eventi, dovranno essere inviate entro trenta giorni dalla pubblicazione al Presidente SISET (walter.ageno@uninsubria.it) e al Segretario AICE (antocopp@unina.it). L’incarico sarà attribuito da una Commissione ad hoc nominata dal Comitato Esecutivo SISET e dal Consiglio Direttivo AICE.

Il giudizio finale della Commissione per l’attribuzione dell’incarico è insindacabile.

L’esito della valutazione con l’indicazione del vincitore sarà pubblicato sul sito ufficiale di SISET (www.siset.org) e AICE (www.aiceonline.org) entro 30 giorni dalla scadenza delle domande di partecipazione al presente bando; l’esito sarà, inoltre, comunicato a tutti i partecipanti alla selezione via e-mail.

Clicca qui per scaricare il Bando

 

Aggiornamento 26/04/17

A seguito di richiesta di chiarimento, si comunica che per l’organizzazione dell’evento in oggetto

– è preferibile evitare Sabato e Domenica, senza particolari preferenze per gli altri giorni della settimana dal Lunedì al Venerdì

– non ci sono preferenze riguardo alle città sede dell’evento, purché ben collegate e abbia la struttura adeguata con un buon rapporto qualità/prezzo.

Per ulteriori informazioni inviare le richieste congiuntamente agli indirizzi: walter.ageno@uninsubria.it e antocopp@unina.it.

Lascia un commento