E’ attiva da oggi la piattaforma per la sottomissione degli abstract per il XVI Convegno Triennale sui Problemi Clinici e Sociali dell’Emofilia che si terrà a Napoli dal 10 al 12 novembre 2017. Il link è il seguente:

http://www.simti.it/Abstract/AbsLogin.aspx?idconv=000220

Occorre registrarsi e seguire le istruzioni per la sottomissione, che potrete scaricare dalla piattaforma e in calce a questo messaggio.

La deadline è il 31 agosto 2017.

Gli abstract saranno pubblicati in un Supplemento della rivista ufficiale di AICE, Blood Transfusion. I 10 contributi che avranno ottenuto lo score più elevato saranno selezionati come comunicazioni orali, mentre gli altri abstract accettati saranno presentati in apposite Poster Session. 

Sono stati istituiti anche quest’anno, con il contributo incondizionato di CSL Behring,  i Premi in memoria del Prof. De Biasi, destinati ai migliori abstract presentati da autori di età inferiore ai 40 anni. Oltre alla sottomissione del contributo attraverso la piattaforma, gli interessati dovranno inviare alla Segreteria Organizzativa del Convegno domanda di partecipazione al Premio, come potrete leggere dalle istruzioni allegate.

Il Consiglio Direttivo si augura che pervengano numerosi contributi e che in tanti possano anche candidarsi ai Premi in memoria del Prof. De Biasi!       

Scarica qui le istruzioni

Lascia un commento